Le gare nazionali di robotica si sono concluse il 18 aprile e l’IT Archimede di Catania vince anche sul campo di gara!
Ancora sul podio con un Primo e un Secondo posto nella categoria OnStage e un altro Primo posto nella categoria rescue maze.
I team dell’Archimede, performance dopo performance, manche dopo manche, conquistano due importantissimi primi posti che aprono le porte ai mondiali Robocup in Sud Corea mentre, per il team classificatosi al secondo posto si è conquistato un biglietto per gli europei a Vienna.
Entusiasta la Dirigente prof.ssa Daniela Vetri per i risultati ottenuti. Complimenti agli studenti in gara del corso di studi di Elettronica, Automazione e di Informatica e un grazie agli instancabili docenti coach: prof.ssa Cristina Strano, proff. Giovanni Giustiniani, Francesco Misenti e Angelo Vallelunga, docenti che oltre alla preparazione dei team, hanno lavorato per il successo della manifestazione



0